27.1.2023, 10:19 - Archivio

Nove vittorie di categoria: molteplici successi per Audi Svizzera a «BEST CARS 2023»

• Audi vince l’ambita categoria «Fa buona pubblicità»
  • Audi Q2 si aggiudica anche il primo posto nella categoria «Piccoli SUV / crossover»
  • Audi e-tron GT raggiunge il secondo posto nella categoria «Classe media superiore»
  • La popolare Audi A3 conquista il terzo posto nella categoria delle auto compatte

Cham 27 gennaio 2023 – Vince in nove categorie: i lettori e le lettrici della rivista automobilistica svizzera auto-illustrierte hanno votato. Nella categoria «Piccoli SUV / crossover», il modello Audi Q2 vince la gara. Audi Svizzera si è classificata al primo posto anche nell’ambita categoria «Fa buona pubblicità». La punta di diamante elettrica, il modello Audi e-tron GT, si aggiudica l’argento nella categoria «Classe media superiore». Inoltre, si aggiudica il secondo posto nel gruppo «Buon servizio clienti». L’Audi A3 raggiunge il terzo posto nella categoria delle auto compatte. Inoltre, si aggiudica il bronzo nella categoria «Buona lavorazione», «Tecnologia avanzata», «Costruisce auto sportive» e «Successo nel motorsport».

Da oltre 50 anni Audi convince anche per il «Vorsprung durch Technik»: un’affermazione con una storia che dimostra che Audi non è solo sinonimo di massima arte ingegneristica, design all’avanguardia ed esperienze digitali, ma anche di nuove soluzioni di mobilità olistica. Nel 2023, questo è stato espresso ancora una volta da nove vittorie in varie categorie, votate dai lettori e dalle lettrici della rivista automobilistica svizzera auto‑illustrierte.

«Le nove vittorie in varie categorie dimostrano che abbiamo il giusto portafoglio con una forte attenzione ai nostri modelli Audi e-tron completamente elettrici. Il marchio ‹e-tron› è ora un simbolo di mobilità sostenibile di alto livello. Siamo orgogliosi di aver ottenuto anche quest’anno un eccellente punteggio di immagine, grazie alla nostra ammiraglia elettrica, l’Audi e-tron GT. Siamo molto soddisfatti dei riconoscimenti, soprattutto per la ‹migliore pubblicità›, e desideriamo ringraziare sentitamente i lettori e le lettrici», afferma Katharina Momani, Head of Marketing Audi Svizzera.

Audi Q2 si aggiudica il primo posto nella categoria «piccoli SUV»
Il Q2, vincitore nella categoria «piccoli SUV», è un SUV compatto versatile con buone qualità a tutto tondo. Allo stesso tempo, è un perfetto tuttofare, equilibrato dal punto di vista sportivo e visivamente in ottima forma.

La progressiva Audi e-tron GT brilla nella classe media superiore
L’Audi e-tron GT è considerata un pioniere del futuro elettrico di Audi. La versione Gran Turismo è la manifestazione di un design emozionale, di prestazioni di guida dinamiche e di un concetto di sostenibilità: caratteristiche che già rendono la vettura sportiva un’icona del marchio con i quattro anelli.

Bronzo per la popolare Audi A3 nella categoria «Auto compatte»
Agile in città, sportiva sulle strade extraurbane, confortevole in autostrada: l’Audi A3 combina un piacevole comfort di guida con una buona dinamica. Grazie all’infotainment altamente connesso e agli innovativi sistemi di assistenza alla guida, le tecnologie della classe di lusso si fanno strada in un modello di classe compatta. Il concetto di funzionamento e di visualizzazione è digitale, facile da capire e intuitivo.

La classifica 2023 per categoria in sintesi:

1o posto

·         Audi Q2 // Piccoli SUV e Crossover