Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
6.4.2020, 14:41 - Archivio

Audi4Heroes #AudiTogether

•    Audi Svizzera sostiene i veri eroi del sistema sanitario svizzero per rendere un po' più facile la loro vita quotidiana nella lotta alla pandemia di Corona Virus 19
•    L'asta sarà a favore di Save the Children, che si occupa delle famiglie impegnate nel settore sanitario
•    Audi e i suoi ambasciatori mettono all'asta esperienze inestimabili su Ricardo.ch


Cham, 3 aprile 2020 - Audi Svizzera, insieme ai suoi ambasciatori ed in collaborazione con Ricardo e Save the Children, lancia una campagna di supporto per i dipendenti del settore sanitario. A partire dal 3 aprile, le aste uniche di Audi e dei suoi ambasciatori del marchio come Didier Cuche, Andri Ragettli, Nico Müller, Andreas Caminada e molti altri si svolgeranno su Ricardo.ch con l'etichetta "Audi4Heroes". Il ricavato di queste aste, tutte con una base d’asta di CHF 1.-, andrà all'organizzazione per i diritti dei bambini Save the Children, che sostiene le famiglie del settore sanitario con progetti di solidarietà.

A partire da venerdì 3 aprile 2020, una serie di aste di beneficenza esclusive si svolgerà sul mercato online svizzero Ricardo.ch, dove sarà possibile acquistare all'asta esperienze e oggetti unici di Audi e dei suoi ambasciatori. Tutti i proventi andranno all'organizzazione per i diritti dei bambini Save the Children. In collaborazione con Ricardo.ch e con l'aiuto delle aste, Save the Children vuole donare sostegno agli eroi dell'attuale crisi del coronavirus: i genitori del sistema sanitario, che nella loro devono occuparsi dei propri figli a causa della chiusura delle scuole. Poiché la situazione attuale in ogni cantone è in evoluzione costante, l'organizzazione per i diritti dei minori analizza continuamente le esigenze delle famiglie e lavora a stretto contatto con gli ospedali e le organizzazioni partner. Save the Children utilizzerà il ricavato per realizzare progetti dove ce n'è più urgente bisogno.

"Secondo il motto globale #AudiTogether, è una questione che ci sta a cuore sostenere gli eroi e le eroine del settore sanitario. Per rendere la loro vita quotidiana un po' più facile, abbiamo creato diversi progetti di aiuto Audi4Heroes, che sono ora in fase di realizzazione. I dettagli delle ulteriori attività saranno comunicati nelle prossime settimane" spiega Katharina Momani, Responsabile Marketing Audi Svizzera.

Su Ricardo.ch sarà messo all'asta tra gli altri:
• Un weekend elettrizzante: una gara in taxi con l'Audi R8 e-tron, un prototipo ad alte prestazioni presso il centro esperienze di guida Audi Neuburg (D)
• Originali scarponi da sci di Didier Cuche dell'anno di successo 2009/10, che ha indossato anche nella sua leggendaria vittoria alla Streif
• Corso privato di cucina con Andreas Caminada per 2 persone a Schloss Schauenstein
• Occhiali da sci realizzati appositamente per Andri Ragettli per le Olimpiadi del 2018
• Una visita guidata con lo sciatore professionista Fränzi Aufdenblatten a Zermatt, incl. Pernottamento
• Guanti da corsa personali dell'ex pilota di Le Mans Marco Werner
• Scarpe da corsa originali di DTM professional Nico Müller
• Un weekend con la leggendaria Audi R8, presentata da Luke Penn, Cars with Luke

Altri Ambasciatori Audi offriranno presto le loro esperienze uniche e i loro pezzi preferiti:
● Swiss Ski Athleten
● Xavier de le Rue  
● Jérémie Heitz  
● Mauro Caviezel  
● Patrick Küng

Alle aste in corso >> http://audi4heroes.ricardo.ch

#RicardoForGood è un progetto di Ricardo.ch e supporta gli atleti e gli artisti a mettere all'asta i loro oggetti unici preferiti per una buona causa.  
 
Audi Svizzera, nell'ambito di AMAG Import AG, è sinonimo di veicoli sportivi, qualità costruttiva eccezionale e design all'avanguardia - per "Vorsprung durch Technik". Il Gruppo Audi è uno dei principali produttori mondiali di automobili di alta gamma. La nostra visione: scatenare la bellezza della mobilità sostenibile

In qualità di organizzazione svizzera certificata Zewo, Save the Children garantisce un uso efficace ed efficiente delle donazioni e assicura che il sostegno alle famiglie in cui i genitori lavorano nel settore sanitario sia fornito laddove è più necessario.

www.audi.ch/together

 

Share this: