9.5.2019, 9:58 - Archivio

15a edizione dell’Audi Twin Cup: Garage Gautschi AG vince il campionato svizzero

I migliori team tecnologici e di assistenza delle aziende partner Audi hanno dimostrato la loro competenza consulenziale e le loro conoscenze tecniche durante il campionato svizzero dell’Audi Twin Cup. Un periodo di profonda trasformazione dell’industria automobilistica attraverso elettrificazione, automazione e digitalizzazione richiede competenze professionali aggiuntive e formazione continua in ogni ambito.

L’azienda Garage Gautschi AG lo ha fatto meglio di tutti e vince il titolo di campione svizzero dell’Audi Twin Cup. Questo qualifica la squadra per il campionato del mondo, che si svolgerà in Germania nel 2019. Central-Garage H. Böckmann AG è al secondo posto, seguito da Auto Inderbitzin AG al terzo posto.

Il team Audi di AMAG Schinznach-Bad ha vinto la classifica tecnica individuale. Nell’ambito dell’assistenza Garage Heinz Stern AG ha vinto la valutazione.

«Siamo orgogliosi che il numero dei partecipanti sia aumentato significativamente rispetto all’anno precedente e che i nostri partner di assistenza Audi stiano ottenendo ottimi risultati anche in un confronto internazionale. Questo dimostra che la qualità e la formazione continua sono una priorità per tutti noi», spiega Philipp Lüchinger, Head of Aftersales Audi Svizzera.

Figura 1: Campione svizzero Audi Twin Cup: Garage Gautschi AG
da sinistra a destra: Simona Candrian (Coordinator Aftersales Marketing Audi), Viktor Boljancu, Samidin Elshani, Hervé Pedrosa, Matthias Lack, Marco Borer (Garage Gautschi AG, manca: Yannick Hürzeler), Philipp Lüchinger (Head of Aftersales Audi)

Figura 2: Vincitore categoria Tecnologia: AMAG Schinznach-Bad
da sinistra a destra: Simona Candrian (Coordinator Aftersales Marketing Audi), Roman Hartmann (Heinz Stern AG, mancano: Dzenan Muminovic, Thomas Stern), Philipp Lüchinger (Head of Aftersales Audi)