Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
28.9.2017, 16:26 - Archivio

Nuovo responsabile Aftersales/Services Audi

Schinznach-Bad, settembre 2017 – Philipp Lüchinger è il nuovo responsabile
Aftersales/Services per il marchio Audi in Svizzera. In questa funzione succede a Hugues Chatelain, che desidera riorientarsi professionalmente al di fuori di AMAG Automobil- und Motoren AG.

Philipp Lüchinger è da questo momento il nuovo responsabile Aftersales/Service Audi per la Svizzera. Quarantenne, in possesso del diploma di ingegnere in tecnica automobilistica, vanta anche un Executive Master of Business Administration con specializzazione sull'eccellenza nel Servcie. Completa il suo profilo la conoscenza della lingua francese e inglese. Philipp Lüchinger è attivo per il marchio con i quattro anelli già da gennaio 2007, ha già maturato numerose esperienze come assistente di prodotto e offerto supporto alla rete di concessionari con il suo know-how.

Il giovane padre di famiglia guarda positivamente a questa nuova sfida, che commenta in questo modo: «Sono lieto di avere l'opportunità di sviluppare ulteriormente un settore di successo come quello dell'Aftersales di Audi in Svizzera. Siamo in una fase stimolante, che vede al centro non solo il prodotto, ma anche le soluzioni di connettività e nuovi concetti di mobilità».

Share this: