Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
22.2.2018, 8:54 - Archivio

Nuovi modelli Audi per i piloti Rahel Frey e Marcel Fässler

Schinznach-Bad, febbraio 2018 – Rahel Frey e Marcel Fässler guidano Audi anche fuori dai circuiti automobilistici. Di recente hanno preso in consegna i loro nuovi modelli presso le loro concessionarie, rispettivamente a Zuchwil e Zugo.

Quando lavorano, Rahel Frey e Marcel Fässler prediligono le vetture estremamente veloci e dinamiche. Come auto per l'uso privato, Rahel ha scelto una nuova Audi Q7. "Con la nuova Q7 scopro una nuova esperienza di spaziosità. Nel bagaglio c'è sempre spazio per i bagagli di cui ho bisogno per le mie più disparate avventure. Questo significa che non mi viene posto praticamente alcun limite. Inoltre, il motore 3.0 TDI è l'ideale per i viaggi lunghi che dobbiamo compiere per raggiungere i luoghi in cui disputiamo i test e le gare", spiega Rahel.

Rahel Frey debutterà ufficialmente con l'Audi Q7 il terzo weekend di febbraio, all'Audi Driving & Ski Experience ad Andermatt. A marzo l'attende la pista del circuito automobilistico: il 16 e il 17 marzo, a Oschersleben (Germania) sono previsti i primi testi con l'Audi R8 LMS GT3.

Marcel Fässler ha invece optato per un'Audi SQ5 3.0 TFSI. "Questo modello mi è sempre piaciuto. Le proporzioni sono semplicemente azzeccate, trovo fantastico anche il nuovo design con questa combinazione cromatica", aggiunge. "Inoltre, mi ha convinto anche la sportività di questo modello e la trazione integrale quattro è perfetta per ogni stagione."

A marzo Marcel Fässler sarà negli USA, a Sebring, per prepararsi alla nuova stagione agonistica, che disputerà al volante dell'Audi R8 LMS GT3.

-Fine-

 

Immagine 1:
Rahel Frey riceve da Zeki Demirkaya, responsabile del marchio Audi nella filiale AMAG Zuchwil, la sua nuova Audi Q7.

Immagine 2:
Marcel Fässler ritira nel Centro Audi di AMAG Zugo la sua nuova Audi SQ5.

Share this: