Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
20.5.2019, 9:12 - Archivio

Andreas Caminada alla guida dell’Audi e-tron

Fürstenau/Schinznach-Bad, maggio 2019 – Lo chef stellato grigionese e ambasciatore del marchio Audi Andreas Caminada guida d’ora in poi in modalità elettrica. Ha ricevuto la sua Audi e-tron al castello di Schauenstein nel maggio 2019.

La partnership tra Audi Svizzera e il grande chef grigionese Andreas Caminada esiste già da oltre dieci anni. Durante questo periodo, ha già potuto guidare un’ampia gamma di modelli Audi come rappresentante del marchio. Ora si preannuncia una nuova era automobilistica per il ristoratore: d’ora in poi guiderà in modalità elettrica. A metà maggio ha ricevuto la sua Audi e tron, il primo SUV interamente elettrico del marchio con i quattro anelli.

Andreas Caminada è contento: «L’estetica, la funzionalità e la dinamica di un’auto sono per me molto importanti. L’Audi e-tron soddisfa tutti questi requisiti e inoltre viaggia silenziosamente – il complemento perfetto. Perché l’auto è allo stesso tempo il mio luogo di ritiro, dove mi piace avere la mia tranquillità per far vagare i miei pensieri.»

La nuova Audi e-tron promette efficienza, performance e un’esperienza di guida silenziosa allo stesso tempo. Due motori elettrici alimentano questo SUV elettrico con una potenza di sistema fino a 300 kW e una coppia di 664 Nm assicurando potenza e zero emissioni. L’Audi e-tron accelera da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi.


Foto: Andreas Caminada con la sua nuova Audi e-tron davanti al castello di Schauenstein (Foto: Thomas Buchwalder)


Ulteriori informazioni: audi.ch

 

Share this: